sabato 20 aprile 2013

COMMENTI CORSO EUROPROGETTAZIONE - APRILE 2013


I commenti inseriti in questa pagina sono realmente tratti dal Questionario di valutazione che i partecipanti ai nostri corsi compilano al termine di ogni corso o dalle email che ci sono pervenute direttamente, pertanto siamo in grado di dimostrarne la veridicità con documentazione autografata.


CORSO  DI EUROPROGETTAZIONE
(ROMA, 18 - 19 - 20 APRILE 2013)

E' stato veramente un bel corso, fatto bene, utile e interessante! Sto anche pensando di fare il corso sulla rendicontazione visto che conosco il docente e so che è veramente molto bravo. Cinzia C. (Lazio)

Il corso sicuramente mi è servito per arricchire le mie conoscenze e perfezionare le mie competenze in materia di consulenza. Mi è piaciuto molto l'idea e l'esperimento del laboratorio. Concretamente mi ha dato le basi per affrontare la strada ardua della progettazione europea. Le conoscenze acquisite cercherò di metterle in pratica all'interno del mio territorio iniziando a dialogare con le amministrazioni e le imprese per fargli capire che c'è ancora la possibilità di avere un'opportunità dai fondi europei.  Antonietta M. (Calabria)

Ancora una volta, il corso si è confermato una preziosa risorsa di informazioni e di crescita personale, oltre che professionale. Ora spetta a me mettere a frutto! Francesca R. L. (Lazio)

Il corso mi è piaiuto, lo ritengo utile per la mia professione e per tutte le attività connesse. Cercherò di studiare ed approfondire il metodo di progettazione e l'utilizzo dei fondi diretti. Alberto A. C. (Lazio)

Il corso mi è servito moltissimo. Ho apprezzato la chiarezza espositiva, il format applicato, l'alternanza tra teoria ed esercitazioni pratiche e il notevole materiale fornito. Il corso mi ha aiutato ad orientarmi nel panorama dei finanziamnti e dei programmi europei. Conto di applicare le conoscenze acquisite nel contesto lavorativo, in particolare nell'ambito della Pubblica Amministazione. Consiglio questo corso vivamente! Vittoria V. (Lazio)

Il corso è stato altamente costruttivo. Mi è servito molto per capire il sistema strutturato dei fondi europei, l'approccio iniziale e la strutturazione base di un progetto. Mi è piaciuta la concretezza, la possibilità di esercitazioni pratiche, la chiarezza e propositività nel dibattito. Cercherò di approfondire e studiare gli argomenti grazie anche alle linee guida indicate. Consiglio questo corso come momento di formazione perchè interessante e attuale. Eleonora F. (Veneto)

Il corso è stata una bella occasione di crescita e di confronto, complimenti davvero per l’ottima proposta formativa. Elisa F. (Umbria)

Come primo approccio considero questo corso utile e mi ha soddisfatto per il taglio pratico. Penso di utilizzare da subito le conoscenze acquisite nell'ambito della mia azienda di appartenenza. Consiglio questo corso perchè è necessario per una prima conoscenza del mondo di attività operanti nell'ambito europeo. Antonio C. (Lazio)

Il corso mi è servito e mi è piaciuto il metodo utilizzato. Esercitazione pratica molto utile. Francesco Z. (Veneto)

Il corso è stato una gran bella esperienza. Mi riprometto di non perdere il contatto con Obiettivo Europa. Intanto vi ringrazio di nuovo per la vostra efficienza e cortesia. Gariella F. (Lazio)
 








 

 

Nessun commento:

Posta un commento