lunedì 4 marzo 2013

COMMENTI CORSO RENDICONTAZIONE FEBBRAIO 2013

I commenti inseriti in questa pagina sono realmente tratti dal Questionario di valutazione che i partecipanti ai nostri corsi compilano al termine di ogni corso o dalle email che ci sono pervenute direttamente, pertanto siamo in grado di dimostrarne la veridicità con documentazione autografata.


CORSO  IL BUDGET E LA RENDICONTAZIONE DEI PROGETTI EUROPEI
(ROMA, 28 FEBBRAIO - 1 MARZO 2013)


Corso validissimo, utile all'approccio alla rendicontazione dei progetti europei e alla redazione di budget. Trasmetterò quanto appreso al DG e ai colleghi della divsione amministrativa. Corso assolutamente consigliabile. Il docente è preparato, molto chiaro nelle spiegazioni, gradevole esposizione e disponibile. Cosetta D. (Lazio)

Il corso mi è servito, ha chiarito diversi dubbi e semplificato le vie di accesso a nuove conoscenze. Spero di far fruttare bene quanto appreso e (magari) perfezionare e ampliare le mie qualità e capacità professionali. Raffaella M. (Trentino Alto Adige)

Il corso mi ha fornito una buona conoscenza globale sugli aspetti finanzari dei progetti europei. Mi tornerà sicuramente utile per la mia carriera nell'ambito dell'europrogettazione. Grazie di tutto, sono davvero molto soddisfatto del corso frequentato, e cio' che ho appreso sara' parte integrante del mio percorso! Lorenzo M. (Lazio)

Il corso mi è sicuramente servito. Mi è piaciuta la modalità di interazione grazie all'utilizzo del pc e della rete internet. Utilizzerò le conoscenze acquisite continuando ad applicare Project Manager e Financial Manager nel progetto attualmente in essere. Gabriele M. (Emilia Romagna) 

Il corso mi è servito per approfondire gli argomenti legati al budget per quel che concerne i finanziamenti diretti e mi ha permesso di approfondire le nozioni sulla rendicontazione dei progetti. Le nuove conoscenze mi torneranno utili soprattutto nella compilazione dei budget dei progetti a finanziamento diretto. Daniele M. (Sicilia)

Sono soddisfatta dell'organizzazione del corso e soprattutto dell'approfondimento delle mie conoscenze, valore aggiunto che metterò a frutto nei prox lavori. Fulvia A. (Toscana)

E'stato un piacere conoscervi ed apprezzare la serietà e l'utilità dei vostri corsi. Ottimo lavoro! Il corso è ben strutturato e il docente molto chiaro e preparato. Personalmente non mi occuperò mai di rendicontazione finanziaria di progetti europei, ma il corso mi ha fornito le conoscenze di base per poter interagire al meglio con chi si occuperà della parte finanziaria nei progetti che mi vedranno coinvolto. Oscar G. (Sicilia)









Nessun commento:

Posta un commento