martedì 19 marzo 2013

COMMENTI CORSO EUROPROGETTAZIONE ATTIVITA' CULTURALI MARZO 2013

I commenti inseriti in questa pagina sono realmente tratti dal Questionario di valutazione che i partecipanti ai nostri corsi compilano al termine di ogni corso o dalle email che ci sono pervenute direttamente, pertanto siamo in grado di dimostrarne la veridicità con documentazione autografata.


CORSO  DI EUROPROGETTAZIONE PER LE ATTIVITA' CULTURALI
(ROMA, 14 - 15 - 16 MARZO 2013)

Mi sono trovata benissimo ed ho trovato il corso davvero interessante e condotto in maniera eccellente da veri professionisti. Consiglio quetso corso perchè apre la mente e ti aiuta a guardare ad una realtà europea. Maura R. (Lazio)

Il corso è stato molto interessante, sia nei contenuti che nella forma. Ho apprezzato molto la parte laboratoriale che consente di entrare nel vivo, in maniera concreta, nella fase progettuale. Complimenti per l'efficienza!
Paola D. (Abruzzo) 

Obiettivo Europa è una garanzia di eccellenza nell'ambito della formazione. Corso utilissimo per comprendere il nuovo approccio ai bandi europei, le linee guida. Corso fortemente consigliato, i docenti sono altamente preparati ed eccezionali, mi ha particolarmente colpita la profonda e coinvolgente passione per l'argomento che li anima. Cosetta D. (Lazio) 

















 

Nessun commento:

Posta un commento