venerdì 7 dicembre 2012

COMMENTI CORSO EUROPROGETTAZIONE DICEMBRE 2012

I commenti inseriti in questa pagina sono realmente tratti dal Questionario di valutazione che i partecipanti ai nostri corsi compilano al termine di ogni corso o dalle email che ci sono pervenute direttamente, pertanto siamo in grado di dimostrarne la veridicità con documentazione autografata.


CORSO DI EUROPROGETTAZIONE (ROMA, 3 - 4 - 5 DICEMBRE 2012)

Personalmente posso esprimere il mio apprezzamento per la professionalità e la competenza della docente, che è riuscita a trasferire nozioni abbastanza ostiche in maniera esaustiva, chiara e concisa, centrando il focus del problema/argomento aiutandoci ad acquisirlo concretamente. Sicuramente consiglio il corso ad altri miei colleghi perchè ti consente di acquisire le giuste competenze per leggere ed interpretare le linee guida di un bando europeo altrimenti di difficile interpretazione.
Stefania F. (Puglia)

Ho trovato la docente preparatissima e con enormi capacità didattiche. Personalmente ho trovato il corso molto interessante, l'europrogettazione è un campo vastissimo e molto complicato, che richiede preparazione e molta esperienza sul campo. Credo, dunque, che il corso sia stato un primo valido step sul cammino della progettazione europea. Spero di riuscire ad utilizzare le nuove conoscenze, collaborando con chi ha più esperienza di me, per approcciami a questo settore. Sicuramente consiglio questo corso ad altri interesssati.
Alessandra C. (Puglia)

Il corso è stato particolarmente interessante, soprattutto per il fatto che si è alternata la parte teorica con quella pratica in gruppo. Consiglio questo corso perchè offre una visione completa della gestione dei fondi europei e costituisce una base molto utile per poter partecipare a corsi di livello avanzato. Valentina M. (Liguria)

Il corso è stato molto interessante perchè mi ha dato strumenti di approfondimento importanti. La parte finale di visione collettiva di un formulario è stata per me molto utile. Ottima la professionalità della docente, l'organizzazione e il materiale messo a disposizione.  Laura R. (Toscana)
      
Il corso mi è piaciuto molto in quanto è stata effettuata un fase più pratica che ha permesso di consolidare le nozioni teoriche.  Giorgio M. (Sicilia)

Il corso è stato utile ed interessante, mi ha dato modo di approcciare all'argomento europrogettazione con l'ausilio di una guida competente. Sarà sicuramente un punto di partenza, un primo passo importante. Giancarlo P. (Lazio)


Ho terminato oggi il vs. Corso di Europrogettazione. E’ stata un’esperienza davvero utile come primo approccio ad un mondo così complesso come quello dei progetti europei: mi ripropongo di approfondire la cosa e di fare con voi altre tappe della mia preparazione in questo campo in futuro. Il corso mi è sicuramente servito per cominiciare ad orientarmi in campo europeo. Utilizzerò le conscenze acquisite per cercare di trasformarle in abilità e per iniziare a diffondere nel mio campo (scuola di base) l'ottica dell'europrogettazione.
Paola F. (Lazio)



Il corso è stato molto interessante e molto ben fatto a mio avviso… e vi faccio ancora i complimenti, sia a te che a Barbara.
Marco P. (Emilia Romagna)

Complimenti per la puntuale ed efficiente organizzazione. Antonella M. (Campania) 

Ho trovato questo corso molto utile, ben organizzato e molto efficace nella metodologia. La docente, poi è davvero molto preparata ed è dotata di grande chiarezza espositiva. Bella la scelta della location, da non modificare assolutamente! Cecilia S. (Lombardia)

Ho trovato molto funzionale ed interessante la metodologia utilizzata dalla docente. Farida I. (Toscana)










 

Nessun commento:

Posta un commento