domenica 27 maggio 2012

COMMENTI CORSO EUROPROGETTAZIONE BASE 2012

I commenti inseriti in questa pagina sono realmente tratti dal Questionario di valutazione che i partecipanti ai nostri corsi compilano al termine di ogni corso o dalle email che ci sono pervenute direttamente, pertanto siamo in grado di dimostrarne la veridicità con documentazione autografata.

CORSO DI EUROPROGETTAZIONE BASE 
(ROMA, 25 - 27 MAGGIO 2012)

Ho particolarmente apprezzato la professionalità e la competenza della docente, mi ha entusiasmato il fatto di aver tradotto le nozioni teoriche con casi pratici. Mi rimane la curiosità di approfondire tutto quello che è stato trattato con l'aiuto del materiale fornito e con le ricerche su internet. Letterina L. (Lazio)

Mi è piaciuto il corso perchè propositivo e stimolante. Mi porto a casa un "gran lavoro da fare", di ricerca di informazioni, di formazione personale, di "allargamento delle idee", non solo sul discorso dei finanziamenti diretti, ma anche su quelli indiretti e sul discoro del fund-raising. Alice G. (Emilia Romagna)

Docente molto preparata e professionale con grandi capacità di comunicazione. il corso mi ha dato consapevolezza degli strumenti finanziari europei disponibili. Mauro S. (Veneto)


Sicuramente ho acquisito delle nuove conoscenze che mi saranno utili nel mio futuro. Gustavo B. (Lazio)

Dal corso mi porto a casa la consapevolezza della natura, complessità e logic che sta alla base dei finanziamenti comunitari. La necessità di affrontare con "umiltà" il tema dei finanzianmenti in una dimensione europea. Rossella M. (Emilia Romagna)


Il corso mi ha fornito un quadro completo dei fondi europei e la capacità di muovermi in questa giungla. Una conoscenza utile in più in un mondo dove i finanziamenti stanno sempre più diminuendo. Sirio R. (Lazio)

Sicuramente la docente è stata molto chiara nell'esposizione del materiale. E' un mondo da approfodnire sempre e necessitando sicuramente ulteriori strumenti per muoversi in questa materia. E' un buon inizio. Elisabetta Z. (Friuli Venezia Giulia)

Del corso mi porto a casa una visione diversa sui fondi, le figure e la coordinazione nel suo complesso. Rinaldo M. (Lombardia)

Il corso mi ha fornito una panoramica generale dettagliata dei finanziamenti europei. Mi è piaciuta la competenza e la professionalità della docente. Gabriela C. (Sardegna)









Nessun commento:

Posta un commento