mercoledì 4 aprile 2012

COMMENTI CORSO TECNICHE DI PROGETTAZIONE MARZO 2012

I commenti inseriti in questa pagina sono realmente tratti dal Questionario di valutazione che i partecipanti ai nostri corsi compilano al termine di ogni corso o dalle email che ci sono pervenute direttamente, pertanto siamo in grado di dimostrarne la veridicità con documentazione autografata.

CORSO DI EUROPROGETTAZIONE - TECNICHE PER SCRIVERE UN BUON PROGETTO EUROPEO (ROMA, 31 MARZO - 1 APRILE 2012)
hanno partecipato 26 persone

Come sempre organizzazione efficientissima, anche a fronte del poco tempo e dei tanti contenuti. Mi porto via tanti nuovi stimoli e materiali e tanto da studiare. L'europrogettazione richiede tanta formazione (oltre che contenuti) e non posso davvero chiedere di meglio, Barbara è un'insegnante fantastica ed uno splendido personaggio. Sicuramente continuerò a diffondere l'efficacia di questi corsi tra colleghi e amici. Grazie Daniela per la precisione e l'entusiasmo con cui coordini queste attività. Enrica P. (Assistente fund raising office, Venezia)

Ottima metodologia didattica, spiegazioni chiare e concise. Aiutano ad arrivare concretamente al punto. Spero di riuscire a partecipare al prossimo corso sul budget! Valentina V. (Fundraiser, Lecce)

Ritengo che nel complesso siano stati affrontati gli elementi basiliari per redigere un buon progetto. Il corso è stato molto utile per capire le complessità che vi sono nella compilazione di un progetto.
Alessandro D. (Assistente legale, Roma)

Mi è piaciuto molto l'approccio pratico che facilita nell'individuare subito quegli aspetti che possono essere poco chiari portanto quindi ad un'immediata risoluzione. Sicuramente consiglio questo corso.
Alessia D. (Impiegata, Roma)

Mi è piaciuta l'interattività e l'esercitazione ed il fatto che pur non essendo pienamente al di dentro delle questioni ho imparato cose utili da applicare al lavoro adesso e in futuro.  
Carlo M. (Responsabile affari regolatori, Milano)

Il corso è stato molto interessante e gli argomenti trattati sonos tati bene esplicitati.
Giuseppina M. (Studio di progettazione, Vibo Valentia)

Mi è piaciuta la parte pratica, utile alla concretizzazione dei concetti "astratti" della teoria delle tecniche di progettazione. Consiglierei il corso a colleghi per l'acquisizione di tecniche altrimenti improvvisate. 
Ombretta F. (Gestione progetti universitari, Perugia)

Carissima Daniela,
so che forse è un pò presto per cantare vittoria visto che non ho ancora nemmeno mandato l'E-form del progetto che ho scritto, ma L'HO SCRITTO e vi ringrazio per questo. Senza il vostro corso sulle Tecniche di progettazione europea, probabilmente sarei affogata nel form del programma Youth in Action invece così, anche se non si può dire che vi abbia navigato a vele spiegate, sono riuscita a galleggiare e ad arrivare in fondo (anche allo spauracchio di impatto, visibilità e disseminazione). Adesso il progetto è in mano ai professionisti consulenti perchè lo revisionino prima di spedirlo. A me non resta che tirare le fila dei partner stranieri e correre per gli ultimi dati del partner italiano. A voi un sentito ringraziamento e un arrivederci a presto.  
Barbara B. (Videoterminalista, Mantova)

Barbara è davvero brava ! Grazie!
Daniela P. (Responsabile didattica universitaria, Trento)

Il corso è stato molto utile e sicuramente lo consiglio.
Fabiola F. ( Avvocato, Roma)

Molto chiara e concettuale la docente. Corso da consigliare sicuramente.  
Guido M. (Consulenza direzionale, Roma)

Mi è piaciuto il lavoro di gruppo con il successivo panel.
Paolo C. (Commerciale di pre-sales, Pomezia)

Lo consiglio, molto interessante il materiale didattico comprese le guide. Vorrei ricevere informazioni circa altri corsi da voi organizzati.
Maria Laura C. (Educatrice professionale, Biella)

Giudizio positivo. Sicuramente consiglierei questo corso a colleghi e amici.
Paola P. (Giornalista, Roma)

Il corso mi è piaciuto, l'ho trovato utile anche per quelle che sono le esigenze della mia piccola esperienza nel mondo del volontariato. Con la mia associazione abbiamo "quasi" deciso di fare il salto. Se così dovesse davvero succedere non stupitevi se nel prossimo periodo troverete un aumento delle iscrizioni dall'Alto Mantovano.
Barbara B. (Videoterminalista, Mantova)

Mi è piaciuta la struttuarzione delle giornate di lavoro: teoria, pratica e analisi della pratica alla luce della teoria. Lo consiglio. 
Alessandra R. (Associazione culturale e sociale, Pescara)

La metodologia è stata molto proficua.
Alfredo C. (Agronomo, Campobasso)




Nessun commento:

Posta un commento