lunedì 23 aprile 2012

COMMENTI CORSO EUROPROGETTAZIONE CULTURA 2012


I commenti inseriti in questa pagina sono realmente tratti dal Questionario di valutazione che i partecipanti ai nostri corsi compilano al termine di ogni corso o dalle email che ci sono pervenute direttamente, pertanto siamo in grado di dimostrarne la veridicità con documentazione autografata.

CORSO DI EUROPROGETTAZIONE - COME ACCEDERE AI FONDI EUROPEI PER LA CULTURA (ROMA, 20 - 21 APRILE 2012)

Carissima Daniela, sono stato proprio contento di aver partecipato al corso. L'organizzazione e la docente erano perfetti. Un corso molto utile, tecnico e professionale. Appena avro' tempo lavorero' sui link che hai inviato e sul materiale "fantastico" caricato sulla chiavetta. Sperando di poter partecipare ancora ai vostri corsi.
Christian S. (Docente conservatorio, Reggio Emilia)

Sono ormai al terzo corso organizzato dalla vostra struttura per cui il giudizio è sicurmente positivo. 
Giovanni D. (Responsabile amministrativo presso Ente di formazione, Roma)

Mi è piaciuto l'ambiente, molto accogliente, l'insegnante molto preparata, gentile e anche simpatica, le cose apprese possono essere molto interessanti per tutti. 
Alessandra C. (Collaboratrice presso Associazione no profit)

Il corso è stato molto utile, chiara la parte metodologica, molti utili i consigli sugli strumenti di ricerca dei bandi e in generale delle politiche europee (link, indirizzi web, ecc.). Sono certa che quanto appreso durante il corso mi sarà di grande utilità. Di certo sono uscita con le idee più chiare su come orientarmi e iniziare questa avventura! Un ringraziamento speciale alla docente per la professionalità e la chiarezza con cui ha tenuto il corso.
Carlotta S. (Collaboratrice presso Fondazione, Brescia) 

Sono soddisfatto per le spiegazioni e gli approfondimenti ricevuti durante il corso riguardo un argomento di cui si conosce poco. 
Massmio F. (Direttore artistico, Novara) 

Mi è piaciuta la metodologia del corso e la siponibilità della docente.
Carlina V. (Dirigente presso Ente di formazione, Roma)
 
La docente è riuscita  con chiarezza e incisione a spiegare le contorte dinamiche dell'europrogettazione. 
Federica B. (Operatore culturale, Cesena)
La docente è molto preparata e ha dato consigli pratici. 
Federica L. (Operatore culturale, Catania)

Mi è piaciuto molto, in particolare la docente ha spiegato l'argomento in modo chiaro e mantenendo sempre l'inhteresse e l'attenzione. Lo consiglio assolutamente. L'argomento del corso è molto interessante e mi piacerebbe seguire altri corsi simili. Lo consiglio assolutamente.
Giulia N. (Laureata in studi internazionali, Emilia Romagna)


Il corso mi è apparso molto utile e valido, di facile comprensione. Le linee guida sono state date e sono un buon punto di partenza per capire come funziona la progettazione europea.
Nicoletta M. (Avvocato, Messina)

Globalmente il corso è valido, sicuramente da consigliare.
Maurizio G. (Giornalista, Tarvisio)







Nessun commento:

Posta un commento