venerdì 31 dicembre 2010

Commenti dei partecipanti 2011


CORSO DI EUROPROGETTAZIONE
I FONDI EUROPEI PER LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE

(Roma, 6 - 17 dicembre 2011)


Sono molto soddisfatto, penso che per fornire indicazioni sui fondi europei alle imprese questo corso sia più che sufficiente. Corso ideale per liberi professionisti e imprese da micro a medie dimensioni. Il corso ha soddisfatto al 100% le mie aspettative. Massimo A. (Piemonte)
Ottimo corso, il docente ha fornito spiegazioni molto chiare e comprensibili, il materiale didattico ricevuto è utile. Suggerisco di organizzare, dopo qualche mese dal corso, gruppi di progettazione specifici con supervisione da parte del docente. Daniela S. (Puglia)


CORSO DI EUROPROGETTAZIONE AVANZATO
(Roma, 23 - 25 giugno 2011)

Effettivamente il corso mi è stato molto utile per farmi capire "dove siamo e come muoverci" e alcuni principi fondamentali che stanno alla base della corretta comprensione dei testi. Spero effettivamente di poter utilizzare attivamente le conoscenze acquisiste, già mi sono servite per orientare i miei potenziali partners. Un abbraccio di cuore e ti rinnovo ancora le mie congratulazioni per il tuo lavoro ben fatto.
Francesca N. (Roma)

Sono veramente felice di averti conosciuta e di aver partecipato a questo corso organizzato con grande professionalità
Morena M. (Roma)
Grazie di tutto e complimenti per il lavoro che svolgi con attenzione e professionalita'.
Lia M. (Lucca)

Grazie di cuore per la qualità del corso e per la mitica organizzazione!
Gustavo M. (Roma)


CORSO DI EUROPROGETTAZIONE BASE
(Roma, 18 - 21 maggio 2011)
Il corso è stato molto utile, mi ha fatto scoprire un mondo totalmente inesplorato suscitando in me una certa curiosità e passione per le tante opportunità che l'UE offre. Desidero, a questo punto, approfondire la materia e mantenere i contatto acquisiti.
Fabrizio D. (Fossacesia, CH)

Sono rimasta particolarmente soddisfatta dagli ultimi tre giorni, data l'ampia competenza dimostrata dal docente e la sua capacità di trattare in modo adeguato gli argomenti centrali.
Raffaella R. (Roma)

Nell'insieme penso sia stata un'ottima esperienza!
Enzo T. (Lamezia Terme, CZ)
E' stata un'esperienza stupenda anche sotto il profilo umano.Imma A. (Salerno, SA)
Molto interessante e costruttivo.
Giampiero R. (Falerone, FM)

CORSO DI EUROPROGETTAZIONE AVANZATO
(Roma, 7 - 9 aprile 2011)

Il corso si è rivelato estremamente interessante, con dei docenti molto coinvolgenti, sicuramente abbiamo appreso nozioni utilissime. Speriamo di rivederci quanto prima.
Stefania L. ed Annalisa S. (Milano)
Grazie mille di tutto, per me è stato molto interessante
Alessandro M. (Cento, FE)
Mi ha fatto molto piacere partecipare a questo corso che mi è stato utile per ricomporre e sistematizzare le conoscenze che ho maturato in questi anni, nonché restituirmi un'idea più concreta del lavoro di euro-progettista.
Emma B. (Roma)
Una bella esperienza molto utile ed un corso molto ben organizzato!
Marco R. (Udine)
La frequenza del Corso avanzato è stata sia nella preparazione di bilancio che nella ricerca di Paternariato molto interessante.
Marco P. (Mantova)


CORSO DI EUROPROGETTAZIONE BASE
(Roma, 1 - 4 febbraio 2011)


Il corso è stato molto interessante, e non lo dico per dire, mi è piaciuto veramente e l'ho trovato molto utile in generale per la mia attività di progettista.
Francesca C. (Rieti)


Le giornate del corso sono state per noi molto utili, concrete e stimolanti. Sulla via del ritorno con Elena abbiamo avuto già modo di riflettere sulle opportunità che l’approfondimento di tali tematiche potranno aprirci. Poi che dire? Roma è fantastica e sarà sempre un piacere poter unire l’aspetto professionale all’aspetto culturale e turistico che la vostra bella città offre al visitatore. Margherita B. e Elena D. (Sanremo)

Per me é stato molto utile.Karin R. (Roma)
Colgo l'occasione per complimentarmi per il Corso e per la vostra calorosa accoglienza.
Marco P. (Manotova)
Sono molto contenta del corso. E penso che siamo stati molto fortunati con il gruppo, tutta gente molto simpatica e che aveva voglia di capire e di imparare.
Roberta A. (Roma)



CORSO DI EUROPROGETTAZIONE BASE
(Roma, 23 - 26 novembre 2010)

Ho apprezzato molto la professionalità, oltra al garbo, alla disponibilità e alla gentilezza. L'esperienza del corso è stata per me molto positiva e ho il piacere di rimanere in contatto con voi anche in futuro.Per questo vi avevo già cercato e trovato su Facebook!. Grazie ancora. Ivana P. (Trapani)
I più sinceri complimenti per l'organizzazione e la cortesia dimostrata nei nostri confronti durante il corso. Spero che replicherete l'iniziativa e che abbiate un succeso ancora maggiore di quello riscosso in questa prima "sperimentazione". Alessandro M. (Villanova di Guidonia, RM)
Confermo è stata una bella esperienza e speriamo di ritrovarci presto (mi sono iscritto su facebook). Antonio F. (Potenza)

Grazie per l'accoglienza e disponibilità che avete saptuo riservare a tutti noi parteicpanti al corso.Spero che avremo modo di rivederci e di risentirci. Laura L (Figline Vegliaturo, CS)

Nessun commento:

Posta un commento